1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo non rilascerà nuovi modelli di Switch nel 2020

I vertici Nintendo hanno smentito chi credeva in un’uscita sicura di nuovi modelli di Switch nel 2020, rimandando all’anno prossimo un eventuale uscita.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Dopo le varie speculazioni mirate a fare intendere l’arrivo di una versione Pro della Nintendo Switch, in molti credevano che la console sarebbe arrivata per davvero, o si sono trovati d’accordo con un eventuale uscita di una versione potenziata.

Tutto ciò, però, ha avuto vita breve ed è stato smentito dai vertici Nintendo e dal presidente Shuntaro Furukawa, che ha condiviso la notizia durante una riunione degli azionisti. Switch Lite è stata rilasciata a settembre e ha ancora pochi mesi di vita e Furukawa ha fatto intendere che non si sta lavorando a una console nuova:

Per quanto riguarda Nintendo Switch, crediamo che sia importante continuare a comunicare le caratteristiche di tutti e due i sistemi Nintendo Switch e espandere le basi installate. Per favore notate che non abbiamo nessun piano di lanciare un nuovo modello di Nintendo Switch nel 2020

Detto questo, sembrerebbe proprio che, almeno per quest’anno, Nintendo abbia messo un sigillo su eventuali nuove console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Nintendo Switch Pro Shuntaro Furukawa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti