1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Addio Kobe Bryant: questo il tributo di NBA 2K20 alla leggenda

Il 26 gennaio Kobe Bryant è tragicamente scomparso: NBA 2K20 ha deciso di rendergli onore con un nuovo aggiornamento in-game.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
11

L’appena trascorso 26 gennaio si è portato via una vera e autentica stella: in seguito a un tragico incidente aereo, che ha visto precipitare al suolo il suo elicottero privato, Kobe Bryant è morto, insieme ad altre otto persone che si trovavano a bordo con lui!

Kobe Bryant.

Talento puro e classe sopraffina, conquistatore di 5 titoli NBA e 2 medaglie d’oro olimpiche, nonché vincitore di numerosi riconoscimenti individuali, Kobe Bryant è riuscito a entrare nei cuori di milioni di appassionati, non solo dei Los Angeles Lakers (squadra che è stata la sua casa fino al ritiro), ma di tutti gli amanti del basket e dello sport in generale, conquistati dall’impegno e dalla passione che hanno sempre caratterizzato questo grande campione.

Kobe Bryant LA Lakers.

Per questo motivo, profondamente toccati dall’accaduto, gli sviluppatori di 2K Games, impegnati ormai da 21 anni nella produzione di titoli dedicati alla NBA, hanno deciso di rendere omaggio al mito e di permettere a tutti i giocatori di NBA 2K20 di commemorarlo durante l’esperienza videoludica!

Per il gioco, infatti, disponibile sulle piattaforme di PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, che consentirà l’ottenimento di una toccante schermata tributo, che raffigurerà su uno sfondo nero il volto dell’indimenticabile cestista statunitense e che potete osservare di seguito:

Il tributo a Kobe Bryant da parte di NBA 2K20.

Tale immagine sarà fruibile per la prima volta all’avvio del titolo, dopo aver effettuato l’aggiornamento, e il volto di Kobe, peraltro, costellerà i cartelloni pubblicitari, che racchiudono il parquet del rettangolo di gioco durante le partite online nella modalità MyPlayer.

Allo stesso tempo, 2K Games ha voluto ulteriormente celebrare il giocatore, che per anni ha animato i suoi titoli con avvincenti giocate e schiacciate da paura, pubblicando un messaggio sul proprio account Twitter.

Una simile tragedia, così improvvisa e così inaspettata, lascia davvero senza parole, se non…Ciao Kobe, le vere leggende non muoiono mai!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kobe Bryant Morte NBA NBA 2K Tributo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti