1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Luigi’s Mansion 3: un glitch permette di saltare un boss

Un fan scopre un glitch su Luigi’s Mansion 3, che permette di saltare completamente la sfida contro un boss all’interno del gioco.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Giocando a Luigi’s Mansion 3, probabilmente, vi sarà capitato di imbattervi in un nemico molto difficile da sconfiggere. Per semplificare la vostra avventura è stato scoperto un glitch che vi permetterà di saltare la sfida contro uno dei boss del videogioco.

Il glitch in questione è stato scoperto da un fan e permette di saltare l’intera battaglia contro il fantasma Amadeus Wolfgeist, seguendo una serie di passaggi.

[ATTENZIONE SPOILER]

video glitch Luigi’s Mansion 3

Una volta entrati all’interno del teatro non potrete salire sul palco e salvare Toad fino a quando non avrete sconfitto il boss, dal momento che, iniziata la sfida il fantasma rimuoverà le scale.

Spiegazione del glitch:

Dopo esservi avvicinati all’angolo sinistro del palco, bisognerà evocare il Gommiluigi, il sosia verde di Luigi che gli permette di superare grandi ostacoli. Tramite questa sua abilità potrete far apparire il suo sosia sopra il palco.

Dopo di che con il Gommiluigi dovrete posizionarvi di fronte alla porta della stanza dietro le quinte.

Durante la seconda parte della battaglia, utilizzando Luigi dovrete sconfiggere tutti i fantasmi ballerini che appariranno e subito dopo aver sconfitto l’ultimo, dovrete richiamare il Gommiluigi in modo da prendere il suo posto sopra il palco e attraversare la porta.

Se tutti i procedimenti sono corretti dovreste apparire all’interno della stanza dove si trova il quadro di Toad, nel caso in cui questo accada, uscite dalla stanza e salvate il gioco. Una volta riavviato, il sistema crederà che abbiate battuto il boss completamente.

Questo trucco è molto difficile da mettere in pratica dal momento che si potrà accedere al palco solo in un momento preciso durante la sfida, per questo motivo vi consigliamo di vedere il video sopra riportato.

Se avete già battuto Amadeus, come avete trovato la sfida?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

boss Glitch Luigi's Mansion

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti