Nintendo

In arrivo il DLC Fire Emblem: Three Houses - Ombre cineree su Nintendo Switch

Nella diretta streaming di Super Smash Bros Ultimate, sono state annunciate anche importanti novità sul futuro di un altro titolo di successo per la ibridi di casa Nintendo. Stiamo parlando di Fire Emblem: Three Houses.

Dopo il DLC per il titolo sviluppato dalla Koei Tecmo Games arrivato pochi mesi fa, è stato annunciato un ulteriore espansione dal titolo Fire Emblem: Three Houses – Ombre cineree in uscita il 13 febbraio 2020 e scaricabile gratuitamente da chi ha già acquistato il precedente pass di espansione.

Nell’espansione di Ombre cineree avremmo la possibilità di avventurarci nelle missioni e nelle attività che riguardano la quarta casata segreta del’Accademia Ufficiali, ovvero i Lupi Cinerei.

Le missioni potranno essere svolte in parallelo ad una storia secondaria che si prospetta essere avvincente e ricca di sorprese. D’altro canto il gioco GDR più amato su Nintendo Switch, non ha mai deluso i suoi fan e la critica, tanto che le valutazioni del gioco sono sempre altissime.

Scena di gioco Fire Emblem:Three Houses - Ombre cineree

Se non volete farvi sfuggire la nuova entusiasmante avventura nei segreti dell’Accademia Ufficiali, vi ricordiamo che è possibile acquistare il DLC per il videogame direttamente dal Nintendo eShop al prezzo di 24,99€, oppure su Instant Gaming al prezzo scontato di 21,99€. Vi assicurerete così la precedente espansione e la nuova appena presentata quando sarà disponibile il 13 febbraio 2020

Tattica, ingegno e capacità decisionale, preparatevi perché manca meno di mese all’arrivo di  Fire Emblem: Three Houses – Ombre cineree sulle nostre console. Cosa ci sarà di nuovo da scoprire? 

Caricamento..
Caricamento..

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Michele Ferracci

Speciali

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)