Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo gli Spiriti dedicati ad Astral Chain

Con l’arrivo del nuovo anno Nintendo è partita subito in quinta rivelando l’arrivo di un nuovo evento dedicato agli spiriti in Super Smash Bros. Ultimate. L’ennesima collaborazione per il picchiaduro firmato Nintendo, che già aveva portato all’interno del gioco alcuni personaggi di altri titoli sia come personaggi giocabili che sotto forma di spiriti.

Un gioco che ancora mancava all’appello è Astral Chain. Per compensare questa mancanza, alla fine di questa settimana sarà disponibile un evento a tema speciale basato sul gioco di successo di PlatinumGames intitolato: Chain the Future to Spirits.

L’evento inizierà venerdì 17 gennaio e durerà per un periodo di cinque giorni. È dotato di un totale di quattro spiriti provenienti dal mondo di Astral Chain. Tra cui Kyle, alcune reclute della Neuron e l’adorabile mascotte della polizia, Lappy. Sfortunatamente non sarà disponibile nell’evento alcun personaggio giocabile ma, le indiscrezioni che parlano di un possibile arrivo di Dante, il protagonista di Devil May Cry, su Smash potrebbe risollevare l’umore di molti giocatori.

Vi intriga questo evento?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Ostorero

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Zem1992 16/01/2020 05:24:01

che sia un indizio!?,forse no

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)