1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo gli Spiriti dedicati ad Astral Chain

In arrivo nuovi spiriti provenienti dal mondo di Astral Chain su Super Smash Bros. Ultimate. Saranno disponibili tramite un evento speciale dal 17 gennaio

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con l’arrivo del nuovo anno Nintendo è partita subito in quinta rivelando l’arrivo di un nuovo evento dedicato agli spiriti in Super Smash Bros. Ultimate. L’ennesima collaborazione per il picchiaduro firmato Nintendo, che già aveva portato all’interno del gioco alcuni personaggi di altri titoli sia come personaggi giocabili che sotto forma di spiriti.

Un gioco che ancora mancava all’appello è Astral Chain. Per compensare questa mancanza, alla fine di questa settimana sarà disponibile un evento a tema speciale basato sul gioco di successo di PlatinumGames intitolato: Chain the Future to Spirits.

L’evento inizierà venerdì 17 gennaio e durerà per un periodo di cinque giorni. È dotato di un totale di quattro spiriti provenienti dal mondo di Astral Chain. Tra cui Kyle, alcune reclute della Neuron e l’adorabile mascotte della polizia, Lappy. Sfortunatamente non sarà disponibile nell’evento alcun personaggio giocabile ma, le indiscrezioni che parlano di un possibile arrivo di Dante, il protagonista di Devil May Cry, su Smash potrebbe risollevare l’umore di molti giocatori.

Vi intriga questo evento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti