1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Conosci tutto su Super Mario? Nintendo ti sfida nel National Trivia Day 2020

Nintendo per il National Trivia Day 2020 sfida i propri fan con un veloce quiz su Super Mario. Sarai in grado di rispondere bene alle tre domande?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
17

Il 4 gennaio in America, si è celebrato il National Trivia Day, e per omaggiarlo Nintendo of America ha pensato di sottoporre i fan di Super Mario ad un velocissimo quiz con curiose e non scontate domande.

Il National Trivia Day, è una giornata dedicata a celebrare la nascita e la diffusione dei “trivia” ovvero delle sfide tra due o più partecipanti a colpi di domande di cultura generale o su specifici argomenti, a scopo puramente dilettantistico.

Per chi vuole prendere parte ai festeggiamenti di questa giornata, è richiesta l’ideazione di un semplice quiz a cui i partecipanti possono rispondere. Nintendo quest’anno ha deciso di partecipare e testare le conoscenze dei suoi follower su Twitter. L’argomento del quiz è stato il personaggio più iconico della grande N: Super Mario.

Le tre domande potrebbero sembrare banali, ma non tutti i fan del baffuto idraulico sono stati in grado di rispondere correttamente. 

Le tre curiosità riguardano l’età di Mario e Luigi, il colore del primo vestito della Principessa Peach ed infine il nome originario di Mario.

Qual è stato il vostro punteggio? Avete scoperto qualcosa di nuovo o siete tra quei giocatori così affezionati al più iconico personaggio Nintendo che per voi non ha segreti? 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario quiz Super Mario trivia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti