1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un mese di allenamento con Ring Fit per Switch fa miracoli: guardare per credere

Ecco gli incredibili risultati di un videogiocatore che è riuscito a perdere molto peso in un mese grazie a Ring Fit Adventure per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Migui Minaj, un possessore di Nintendo Switch che ha giocato costantemente a Ring Fit Adventure per un mese, ha condiviso la sua esperienza di gioco su Facebook.

Minaj ha dichiarato di aver giocato a Ring Fit Adventure per 25 minuti al giorno per un mese e, trascorsi i 30 giorni, ha visto una persona completamente diversa allo specchio! È infatti riuscito a ridurre il suo IMC (Indice di Massa Corporea) da sovrappeso a normale: la pancia rotondetta si è appiattita e adesso sembra davvero in ottima forma.

Ecco la trasformazione di Minaj, prima e dopo l’allenamento:

Ring Fit Adventure
Prima e dopo

Il giovane ha ribadito nel suo post l’efficacia dell’allenamento, specialmente se abbinato a una dieta salutare. Il primo obbiettivo del 2020 l’ha certamente raggiunto!

Anche voi avete tra i buoni propositi per l’anno nuovo quello di smaltire i chili accumulati durante le feste? Provate Ring Fit Adventure o uno degli altri titoli dedicati al movimento per Nintendo Switch!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

allenamento Nintendo Switch Ring Fit Adventure

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti