Nintendo

Dopo Baby Sonic, il web riscopre il tenerissimo Baby Mega Man

Internet è impazzito per Baby Yoda nella nuova serie di Star Wars The Mandalorian, quindi SEGA ha deciso di proporre una versione “baby” del suo personaggio più famoso ovvero il porcospino blu: Sonic. Come molti hanno sottolineato, Baby Mario è in circolazione da molto tempo e abbiamo persino visto un Baby Crash Bandicoot in Crash Team Racing Nitro-Fueled.

E il Blue Bomber di Capcom, Mega Man, ha una versione “baby”? Certo che si. In effetti, c’è stato un progetto per lui dall’uscita di Rockman 2 (la versione giapponese di Mega Man 2) nel 1988.

Dopo la rivelazione di Baby Sonic, Protodude , il ragazzo che gestisce il fantastico sito dedicato a Mega Man, il Rockman Corner, ha deciso di ricordare che sul web è possibile trovare immagini, ufficiali, di Baby Mega Man, presenti all’interno dei lembi della confezione di Rockman. Come potete vedere, c’è anche un’immagine di Mega Man da adulto che indossa una giacca.

Baby Mega Man

Il prossimo gioco di Mega Man, in sviluppo per Switch, è la Mega Man Zero/ZX Legacy Collection. Sfortunatamente, non si potrà giocare con una versione “baby” del personaggio ed è stata anche ritardata l’uscita fino al 25 febbraio 2020.

Cosa ne pensate di questo Mega Man in miniatura?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Ostorero

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Zem1992 05/01/2020 02:42:31

virale quanto il meme del papa e della cinese ''strattonatrice''

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)