Nintendo

Un utente di Reddit compra una Nintendo Switch ancora in modalità di fabbrica

L’utente Reddit u/boondar143 ha riportato un inusuale problema, quando, dopo aver ordinato e ricevuto una Nintendo Switch da Best Buy, si è ritrovato davanti una schermata d’avvio piuttosto diversa da quella classica.

Infatti, ad accoglierlo non è stata la solita schermata rossa che appare quando si accende la Nintendo Switch per la prima volta, ma una schermata di fabbrica.

Ciò vuol dire che, al momento del rilascio, per via di un errore di fabbrica, un launcher, che presenta alcuni test di diagnostica, ha accolto il giocatore.


Tre di questi test sono colorati in verde, mostrando che sono stati compiuti, mentre gli ultimi due, “UsbAndHPMicTest” e “Finalize”, sono bianchi, quindi non testati.

La console però non è da buttare; infatti, alcuni utenti hanno anche intravisto la possibilità di scoprire qualche segreto sulla console, facendo anche delle offerte per accaparrarsi la Switch “difettosa”.

Uno scenario insolito, ma che si è rivelato piuttosto interessante.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano

Speciali

Commenti

...
NoJokesInc. 29/12/2019 16:44:20

Beh, questo si che è un caso raro. Come minimo la si da a vendere al triplo.

...
eepkry 29/12/2019 20:01:34

Questo è uno dei casi nei quali mi verrebbe da dire "fortuna nella sfortuna". Non avrà ottenuto una consolle esattamente funzionante, ma con l'eventuale ricavato può sicuramente ricomprarsela assieme a eventuali giochi. Oppure può tenersela, essendo un pezzo unico.

...
Buzzwole1991 29/12/2019 20:20:08

Un pezzo da collezione, oppure se la potrebbe rivendere

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)