1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un utente di Reddit compra una Nintendo Switch ancora in modalità di fabbrica

Una Nintendo Switch di valore oppure completamente inutile e da buttare? Un utente Reddit ci mostra la sua console con un launcher piuttosto raro!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
18

L’utente Reddit u/boondar143 ha riportato un inusuale problema, quando, dopo aver ordinato e ricevuto una Nintendo Switch da Best Buy, si è ritrovato davanti una schermata d’avvio piuttosto diversa da quella classica.

Infatti, ad accoglierlo non è stata la solita schermata rossa che appare quando si accende la Nintendo Switch per la prima volta, ma una schermata di fabbrica.

Ciò vuol dire che, al momento del rilascio, per via di un errore di fabbrica, un launcher, che presenta alcuni test di diagnostica, ha accolto il giocatore.


Tre di questi test sono colorati in verde, mostrando che sono stati compiuti, mentre gli ultimi due, “UsbAndHPMicTest” e “Finalize”, sono bianchi, quindi non testati.

La console però non è da buttare; infatti, alcuni utenti hanno anche intravisto la possibilità di scoprire qualche segreto sulla console, facendo anche delle offerte per accaparrarsi la Switch “difettosa”.

Uno scenario insolito, ma che si è rivelato piuttosto interessante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti