1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Prezzo tagliato su tantissimi giochi, DLC, card eShop e abbonamenti online Nintendo!

Continuano le promozioni natalizie su centinaia di giochi, contenuti scaricabili DLC, card eShop e abbonamenti online nel noto portale Instant Gaming.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
16

Continuano le promozioni natalizie su centinaia di giochi, contenuti scaricabili DLC, card eShop e abbonamenti online. Il noto portale Instant Gaming ha disponibile nel proprio catalogo una valanga di offerte speciali per i possessori di Nintendo Switch!

I grandi titoli Nintendo come Pokémon Spada e Scudo, Luigi’s Mansion 3, Mario Kart 8 Deluxe, The Legend of Zelda Link’s Awakening, Breath of the Wild, Mario Maker 2, Super Smash Bros. Ultimate, Fire Emblem Three Hause, Super Mario Odyssey e tanti altri sono disponibili a prezzo scontato, molti a meno di 48€. Questa speciale promozione permette di ottenere subito via email un codice seriale da inserire nel Nintendo eShop per scaricare la versione ufficiale digitale in italiano e giocarci subito!

Disponibili anche super offerte su Abbonamenti per Nintendo Switch Online, carte Nintendo eShop, i DLC di Super Smash Bros. Ultimate e Breath of the Wild e titoli Indie!

Usa il seguente link per garantirti il miglior prezzo disponibile, con un risparmio fino al 50% del prezzo di listino!

CLICCA QUI PER GUARDARE LE OFFERTE E ACQUISTARE

Una volta registrati sul portale Instant Gaming, potrete effettuare il pagamento con i principali metodi come PayPal, carte di debito, credito e prepagate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti