1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rimandata la remastered di Final Fantasy: Crystal Chronicles per Nintendo Switch

Qualche giorno fa Square Enix ha annunciato che rimanderà il rilascio di Final Fantasy: Crystal Chronicles per migliorare l’esperienza di gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
13

Mancava sempre meno al rilascio della versione rimasterizzata di Final Fantasy: Crystal Chronicles, come avevamo annunciato in questo articolo, ma purtroppo Square Enix ha dichiarato che ne posticiperà l’uscita.

Secondo quanto affermato da Square Enix il rilascio del gioco, precedentemente uscito su Nintendo GameCube nel 2003, sarà previsto per l’estate del 2020.

Ecco quanto affermato dalla casa videoludica:


Fin da quando abbiamo annunciato l’edizione rimasterizzata di Final Fantasy: Crystal Chronicles, abbiamo letto così tanti messaggi positivi e pieni d’incoraggiamento che tutti noi del team vorremmo ringraziarvi per tutto il supporto che ci avete mostrato finora.
Oggi vi annunceremo che la data di rilascio del gioco è stata spostata all’estate del 2020.
Abbiamo preso questa decisione per lasciare più tempo al team di sviluppo per apportare le ultime modifiche al videogioco in modo da consentire la miglior esperienza possibile.


Sappiamo che avete aspettato pazientemente per questo titolo e noi speriamo che continuerete a supportarci come avete fatto fino ad adesso, nei mesi antecedenti al rilascio. Final Fantasy: Crystal Chronicles sarà disponibile per PS4, Nintendo Switch, IOS e Android.

Potrete giocare online con i vostri amici e trasferire i vostri salvataggi da un dispositivo all’altro a partire dalla data di rilascio nell’estate del 2020.
Grazie ancora, da tutto il team di Final Fantasy: Crystal Chronicles.

Da come avrete notato non si tratterebbe del tutto di una brutta notizia, in quanto utilizzeranno questo tempo per fornirci un gioco ancora migliore e con nuove funzionalità.

Siete d’accordo con questa decisione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Final Fantasy GameCube Nintendo Switch Sony

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti