1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch gratis agli spettatori di Frozen 2 in Russia

Nintendo Russia ha pensato di anticipare il Natale facendo un particolare regalo agli spettatori di Frozen 2. Si tratta di un bundle con Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
30

La divisione russa di Nintendo ha pensato di anticipare il Natale sorprendendo il pubblico di una sala cinematografica con un’iniziativa davvero speciale.

Siamo nella città di Mosca, in Russia, più precisamente all’interno di un cinema. Avviando un sodalizio con alcuni partner, la succursale della grande N ha deciso di fare un grande regalo a chi era andato a vedere Frozen 2: Il Segreto di Arendelle. Questi ultimi, completamente ignari di tutto, sono entrati nella sala e hanno ricevuto un ricco bundle contenente una console Nintendo Switch, un set di accessori e una copia ciascuno di Mario Kart 8 Deluxe.

Come potete osservare dal video ufficiale confezionato per l’occasione, il pubblico ha reagito con grande entusiasmo a questa iniziativa promozionale estemporanea che, evidentemente, è riuscita nel suo intento.

E pensare che, a inizio anno, Nintendo Russia aveva fatto parlare di sé quando il CEO era stato ammonito per la sua condotta dai vertici del colosso nipponico.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti