1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Utenti ordinano Nintendo Switch da Amazon e ricevono tutt’altro

Strana avventura per dei clienti di Amazon che si son visti recapitare a casa, invece che delle Nintendo Switch, altri oggetti totalmente a caso!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Durante il Black Friday di Amazon, nel Regno Unito alcuni clienti, circa una dozzina secondo “The Mirror“, avrebbero ricevuto tutt’altro invece della loro Nintendo Switch.

Deodoranti per ambienti, lenzuola e addirittura cibo per cani; questi sono gli oggetti che alcuni clienti si son visti recapitare al posto delle Nintendo Switch che tanto agognavano. Con il crescente invio di segnalazioni e critiche, Amazon si è prontamente scusata e ha dichiarato che la società “indagherà su quello che è successo“. Il problema a quanto pare, non sembra riguardare gli ordini perchè un utente che aveva ordinato una Nintendo Switch, ha ricevuto una PS4, dimostrando quindi che le persone interessate ricevono oggetti casuali in tutto il paese. Le scuse di Amazon in merito, recitano:

Ci dispiace davvero per questo e stiamo indagando su quello che è successo. Stiamo raggiungendo tutti i clienti che hanno avuto un problema per rimediare.

Cosa ne pensate della vicenda? A voi è mai successa una cosa del genere, magari con altri oggetti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti