1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Overwatch 2 accoglierà tanti nuovi eroi

Ci sono novità sul fronte Overwatch: eroi mai visti prima stanno per calcare il palcoscenico dello sparatutto e a confermarlo è la stessa casa di sviluppo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Overwatch 2 è un cantiere in piena costruzione: l’uscita del secondo capitolo dello sparatutto a squadre di casa Blizzard è stata annunciata per novembre, anche se non è stata fissata una vera e propria data di lancio, e il team di sviluppo si sta dando da fare per regalare ai fan un gioco di alto livello.

Manca, dunque, ancora molto per poter mettere le mani sul nuovo titolo del franchise, giocabile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, che già vanta un variegato cast di eroi di tutto rispetto, ognuno con il proprio trascorso e la propria personalità.

Gli eroi di Overwatch

Le fila di questi valorosi e potenti combattenti, però, stanno per andare incontro a validi ampliamenti: proprio in questi giorni, infatti, Aaron Keller, assistant game director di Overwatch 2, ha dichiarato che la casa di programmazione è al lavoro sulla creazione di numerosi eroi inediti, che a detta dello stesso Keller:

Possiamo dire che aiuteranno il mondo di Overwatch e introdurranno nuovi meccanismi

Al momento, Blizzard ha fatto riferimento a quattro nuove entità, di cui si potranno vestire i panni durante le ardue battaglie del day 1, ma secondo le parole di Aaron Keller questa è solamente la punta dell’iceberg di un universo molto più ampio di personaggi che stanno per approdare nel vivace mondo di Overwatch.

L’assistent game director decide, tuttavia, di non sbilanciarsi oltre:

Non possiamo entrare nei dettagli sulla loro identità o su quale sarà il loro gameplay, ma possiamo dire che introdurranno nuovi meccanismi che non abbiamo ancora visto all’interno del gioco.

Si ricorda che, per adesso, è stato rivelato solo uno di questi eroi, che in realtà è un combattente assai familiare ai fan: si tratta di Sojourn, agente che ha sempre avuto un ruolo nella storia dello sparatutto, ma che non era mai stata giocabile finora.

Sojourn in Overwatch 2

E voi cosa ne dite? Siete curiosi di scoprire chi saranno i nuovi personaggi che imbracceranno le armi nel nuovo titolo Blizzard? Siete fan di Overwatch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti