1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

CrossCode per Nintendo Switch rinviato al 2020

CrossCode sarebbe dovuto uscire verso la fine del 2019, ma all’ultimo è stato rinviato: scopriamo i motivi dietro a questa decisione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

CrossCode, action-RPG in 2D, è stato annunciato agli inizi del 2019, e la data di uscita stimata per la fine dello stesso anno, ma all’ultimo è stato rinviato. All’inizio erano solo voci, ma successivamente Radical Fish Games ha ufficializzato il rinvio, mentre Deck13, lo studio che si sta occupando del porting per Switch, ha rilasciato qualche dichiarazione.

Deck13 dice che il gioco è scritto in linguaggio JavaScript, un linguaggio di programmazione molto vulnerabile ad attacchi hacker, di conseguenza bandito dalle console. Per risolvere, si è fatto uso di un interpretatore che leggesse il linguaggio JavaScript e lo cambiasse, rendendolo leggibile alla macchina (in questo caso, alla console) ma non a terzi. Il risultato, tuttavia, è stato un assurdo incremento del lag nel gioco. Questo era un problema inaspettato, che Deck13 dovrà risolvere, oltre che mettere a posto alcuni boss e alcune missioni che ancora non funzionano. Questo è il motivo per il quale CrossCode è stato rinviato.

Voi cosa ne pensate? Aspettavate questo titolo?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti