1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva un nuovo bundle con Nintendo Switch e Mario Kart 8 Deluxe in edizione limitata

Nintendo ha annunciato che è ora disponibile un nuovo bundle con Nintendo Switch e Mario Kart 8 Deluxe presso i rivenditori selezionati di tutta Italia.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nintendo ha annunciato che è ora disponibile un nuovo bundle con Nintendo Switch e Mario Kart 8 Deluxe presso i rivenditori selezionati di tutta Italia.

Con l’arrivo delle feste, questa è un’ottima idea regalo per amici o per la propria famiglia. Composto da una console Nintendo Switch con maggiore durata della batteria, una coppia di controller Joy-Con (Rosso Neon / Blue Neon) e un codice download di Mario Kart 8 Deluxe, la confezione possiede tutto ciò di cui due giocatori hanno bisogno per iniziare subito a correre. Fino a quattro giocatori possono unirsi al divertimento utilizzando controller Joy-Con aggiuntivi, venduti separatamente. E dato che Nintendo Switch può essere giocato ovunque, in qualunque momento con chiunque, le sfide possono vivere sullo schermo TV nel salotto di casa, sui sedili posteriori dell’auto o in qualsiasi altro luogo i corridori sentano di poter sfrecciare sulla pista.

Caricamento..

È possibile sfidare piloti di tutto il mondo. Fino a 12 giocatori possono prendere parte a gare online (acquistando una sottoscrizione a Nintendo Switch Online) e due giocatori possono persino giocare insieme in online locale con la stessa console Nintendo Switch.

Mario Kart 8

Mario Kart 8 Deluxe è solo uno della vasta gamma di titoli  con cui ci si può divertire con Nintendo Switch. I cinque titoli elencati di seguito, ideali per divertirsi tutti insieme, possono essere giocati da due giocatori con i Joy-Con inclusi nel bundle Nintendo Switch Mario Kart 8 Deluxe, inclusi questi titoli di Mario per tutta la famiglia:

  • Super Mario Party Super Mario Party ritorna alle radici della serie, con lo stile classico del gioco da tavolo ma con nuovi elementi strategici, tra cui i dadi specifici per ogni personaggio. Il gioco introduce anche nuovi modi di giocare e modalità da utilizzare insieme alla famiglia e agli amici. Nella Minigiocathlon Online i giocatori hanno anche disponibili una serie di minigiochi online per sfidare gli amici o avversari da tutto il mondo.
  • Super Mario Odyssey– Questa avventura di Mario in 3D è ricca di segreti e sorprese e ti permetterà di vivere esperienze di gioco del tutto inedite grazie anche alle nuove mosse di Mario, come il lancio del cappello e la cap-tura. Preparati a scoprire luoghi strambi ed esotici molto lontani dal Regno dei Funghi!
  • Mario Tennis Aces – In questo gioco di sport ricco di azione, fino a quattro giocatori possono preparare le loro racchette e scegliere tra una serie di personaggi della serie Super Mario. Che tu sia un novellino che scende per la prima volta in campo o un giocatore esperto alla ricerca di incontri in cui mettere alla prova le tue strategie, con Mario Tennis Aces puoi scoprire un’esperienza tennistica di livello superiore.
  • Super Smash Bros. Ultimate – Questo gioco è incentrato su combattimenti tra 74 famosi combattenti giocabili tra cui Mario, Donkey Kong, Link e gli Inklings di Splatoon. Divertiti a lanciare i tuoi avversari fuori dalle piattaforme in questo gioco d’azione definitivo. Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive, tecniche e tanto altro manterranno la battaglia ai massimi livelli sia a casa che in viaggio.
  • New Super Mario Bros. U Deluxe – Un gioco platform a scorrimento laterale con Mario e amici, in cui fino a quattro giocatori possono afferrare monete, calpestare Goomba e sconfiggere Bowser. I giocatori possono afferrare, trasportare e lanciarsi l’un l’altro per superare i pericoli, mentre il personaggio speciale giocabile Ruboniglio non subisce danni dai nemici – perfetto per i giocatori in erba.

Tanti altri giochi Nintendo Switch tra cui Pokémon Spada e Pokémon Scudo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Ring Fit Adventure, Splatoon 2 si possono trovare sul sito web di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bundle Mario Kart Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti