1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ridge Racer 8 potrebbe non arrivare mai su Nintendo Switch

Ridge Racer 8 potrebbe non veder mai la luce: dopo i problemi di sviluppo di Metroid Prime 4, probabilmente si abbandonerà il nuovo gioco di corse.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Siamo a conoscenza dei problemi riscontrati da Bandai Namco durante lo sviluppo di Metroid Prime 4 per Nintendo Switch: non soddisfatti dai risultati ottenuti, nel gennaio 2019, il team ha deciso di ricominciare da zero. Se a questi intoppi andiamo ad aggiungere il contemporaneo sviluppo di un altro videogioco, Ridge Racer 8, la situazione diventa presto ingestibile.

La probabile cancellazione di Ridge Racer 8 emerge dalle ricerche dello YouTuber Doctre81, il quale, investigando sulle pagine Linkedin di alcuni membri del team di sviluppo, ha notato alcune diciture sospette:

Uno dei Software Engineer della Bandai Namco afferma infatti di aver lavorato a due videogiochi realizzati con Unreal Engine 4, non annunciati e cancellati. Ancor più specifico il profilo di uno dei disegnatori della medesima società che riporta di aver lavorato a un gioco d’azione sparatutto in prima persona e a un gioco di corse, entrambi non annunciati (si ipotizza che si parli proprio di Metroid Prime 4 e RR8).

Sembra quindi che il team si stia concentrando interamente sullo sviluppo di Metroid Prime 4 e noi speriamo certamente che questo titolo così atteso venga presto alla luce, anche se ciò vorrà dire attendere ancora o forse rinunciare per sempre a Ridge Racer 8.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti