1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Chi sarà il prossimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate?

Manca ancora un personaggio all’appello nel Fighter Pass di Super Smash Bros. Ultimate. Tra speculazioni e smentite, ecco le voci più diffuse.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Il primo Fighter Pass di Super Smash Bros. Ultimate è quasi arrivato al capolinea: manca un ultimo combattente nel roster di personaggi nel famoso picchiaduro di Nintendo Switch. Nel frattempo, le voci sull’identità del prossimo DLC incluso nel pass continuano a circolare, tra sorprese e smentite.

I rumor si sono moltiplicati a dismisura, complice anche la recente candidatura di Smash come Gioco dell’Anno ai The Game Awards 2019. Addirittura, c’è chi avanza l’ipotesi che vengano rivelati nuovi dettagli proprio in occasione della cerimonia che si terrà il prossimo 12 dicembre. Le voci più chiacchierate sono state essenzialmente tre: Dante di Devil May Cry, Phoenix Wright della serie Ace Attorney e Lloyd di Tales of Symphonia.

https://twitter.com/New_WabiSabi/status/1199400968770617344?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1199400968770617344&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tomshw.it%2Fvideogioco%2Fsuper-smash-bros-ultimate-dante%2F

È stata Sabi, una nota leaker del mondo Nintendo, ad aver diffuso per prima la voce della presenza di Dante, mettendo però un grande disclaimer all’inizio del suo tweet: “Non si tratta di un leak verificato, prendete tutto ciò con le pinze“. Infatti, poco dopo è arrivata la sua stessa smentita su Twitter: Dante è sicuramente escluso dagli indiziati.

Nei due giorni successivi, purtroppo, sono arrivate anche le smentite di Sabi su Phoenix Wright e su Lloyd. Tuttavia, come potete leggere dal tweet in basso, Sabi non esclude che il personaggio di Tales of Symphonia possa essere davvero incluso in Super Smash Bros. Ultimate in un prossimo futuro.

https://twitter.com/New_WabiSabi/status/1200512088885489664

Inoltre, tra le voci minori, non ancora smentite né confermate, ci sono:

  • Gordon Freeman di Half Life, dato il recente annuncio del capitolo Alyx, anche se una versione per Nintendo Switch non è per niente sicura e comunque la data di lancio è lontana per il momento: marzo 2020.
  • Uno dei nuovi Pokémon, come da “tradizione” per supportare il lancio di Pokémon Spada e Scudo; un indizio sarebbe l’invasione di spiriti che c’è già stata qualche giorno fa, ma forse è troppo presto per pensare già a un mostriciattolo tascabile da inserire in Smash. Al momento, sappiamo che le creature più apprezzate in giro sono Toxtricity e Dragapult, ma non sono da escludere nemmeno le evoluzioni finali delle creature iniziali.
  • Sora di Kingdom Hearts, dato che ci sono voci insistenti fin dall’uscita del terzo capitolo circa un anno fa. Tuttavia non sembrerebbe esserci nessun altro indizio a supporto.
  • Un personaggio di Resident Evil, dato che alcune icone della saga sono state già introdotte come spiriti pochi giorni fa, lo scorso 29 novembre. Tuttavia, in molti fanno notare come l’aver incluso certi personaggi come spiriti, significherebbe averli esclusi dalla lista dei personaggi giocabili… Fan di Resident Evil, manca qualcuno di importante all’appello tra gli spiriti?

E voi, chi vorreste vedere come prossimo combattente di Super Smash Bros. Ultimate, e perché proprio Waluigi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti