1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Devil May Cry 3 Special Edition in arrivo su Nintendo Switch!

Finalmente anche Devil May Cry 3 sarà disponibile su Nintendo Switch insieme ai primi due capitoli e alle altre serie storiche di Capcom.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Capcom continua a rilasciare alcune vecchie glorie su Nintendo Switch e stavolta tocca al terzo capitolo di Devil May Cry.

Infatti dopo il rilascio di Onimusha Warlords, versione riveduta e corretta del primo capitolo dell’omonima serie, quasi tutta la serie completa di Resident Evil e i primi due capitoli della serie di Devil May Cry, adesso è il turno del prequel della serie del cacciatore di demoni Dante.

In più sarà rilasciata, per il momento solo in Giappone, una versione dei tre giochi contenente il primo capitolo in versione fisica, mentre gli altri due saranno scaricabili dal Nintendo eShop tramite codice.

La data di rilascio è fissata per il 20 febbraio 2020, ma solo come versione scaricabile, almeno per il momento, qui in Europa.

L’acquisto è caldamente consigliato sia a chi ha già vissuto queste avventure all’epoca per rivivere le stesse emozioni, sia a chi ancora non è riuscito a giocare questa trilogia eterna.

Invitiamo quest’ultimi a non lasciarsi scoraggiare dall’anzianità dei giochi che sono stati ringiovaniti con un lavoro sopraffino di conversione e potenziamento condotto da Capcom. Gli sviluppatori hanno svecchiato abilmente un comparto tecnico che, diciamolo, non è invecchiato benissimo e allo stesso tempo reso più fruibile l’esperienza anche a giocatori più giovani.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom Devil May Cry Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti