Nintendo

Animal Crossing: Pocket Camp introduce un sistema di abbonamento mensile

Nintendo ha appena reso disponibile un servizio in abbonamento facoltativo per Animal Crossing: Pocket Camp. Lanciato nel 2017, il capitolo sviluppato per dispositivi mobile si prepara a introdurre un’importante modifica al suo modello di business.

Il sistema di abbonamento è attivo da oggi, giovedì 21 novembre 2019 tramite l’ultimo aggiornamento ed è diviso in due piani distinti chiamati “Vice Felice” e “Biscotti e Depositi“: il primo dà la possibilità di nominare un animale come “custode del campo“, che aiuterà nella gestione del campeggio e potrà accompagnare dappertutto l’avatar protagonista. Il secondo permette di scegliere ogni mese cinque biscotti della fortuna e usare i depositi per riporre fino a 5000 tipi diversi di arredi e capi di vestiario.

Chi deciderà di sottoscrivere l’uno o l’altro abbonamento avrà la possibilità di leggere l’esclusivo Pocket Camp Club Journal ogni mese, anche sul proprio dispositivo mobile compatibile. Si tratta di una newsletter che contiene un’anteprima di alcuni oggetti in arrivo con aggiornamenti futuri, oltre a rubriche speciali come i progetti di Merino, l’araldo dell’arredo e tanto altro.

Il servizio non è obbligatorio per continuare a giocare e i pagamenti avvengono a cadenza mensile. Per l’occasione il sito ufficiale italiano del gioco ha condiviso due brevi video per riassumere tutte le informazioni su questo servizio di abbonamento facoltativo ora disponibile per Animal Crossing: Pocket Camp.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Zaffira 21/11/2019 12:10:27

Se questo avrà successo inizieranno a mettere gli abbonamenti in piu giochi...

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)