1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I coloratissimi stand di ricarica arrivano sullo Star Catalogo!

In attesa del rilascio della tanto desiderata Banca Pokémon, Nintendo Italia per mitigare l’attesa dei propri fan rende disponibili nello Star Catalogo nuovi e colorati gadget! Tutti gli utenti registrati al Club Nintendo italiano potranno scambiare 4500 stelle con un fantastico stand di ricarica colorato per Nintendo 3DS XL presente sullo Star Catalogo! L’articolo, ovviamente […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In attesa del rilascio della tanto desiderata Banca Pokémon, Nintendo Italia per mitigare l’attesa dei propri fan rende disponibili nello Star Catalogo nuovi e colorati gadget!

Tutti gli utenti registrati al Club Nintendo italiano potranno scambiare 4500 stelle con un fantastico stand di ricarica colorato per Nintendo 3DS XL presente sullo Star Catalogo!

L’articolo, ovviamente non compatibile con Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, è disponibile nei colori blu, giallo, rosso, verde o bianco. Il blocco alimentatore non è incluso.

Oltre a ciò, Nintendo informa che l’attuale edizione dello Star Catalogo del Club Nintendo terminerà il 31 gennaio 2014. Di conseguenza, tutte le Stelle non utilizzate entro quella data verranno azzerate. A partire dall’1 febbraio 2014 sarà poi possibile ricominciare ad accumulare Stelle con la nuova edizione dello Star Catalogo.

Che cosa sono il Club Nintendo e lo Star Catalogo?

Il Club Nintendo è il programma fedeltà di Nintendo a cui tutti possono partecipare. Una volta effettuata l’iscrizione, registrando console Nintendo, determinati software o completando sondaggi, si potrà iniziare a raccogliere le Stelle, che potranno in seguito essere scambiate con articoli e gadget presenti sullo Star Catalogo.

Sono iscritto al Club Nintendo, come posso vedere il mio saldo Stelle attuale?

Una volta effettuato l’accesso con il proprio account, per vedere il saldo Stelle, si dovrà cliccare sulla sezione “Il mio account”, visibile solamente passando il cursore sulla voce “Club Nintendo” del menu principale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti