1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una terrificante e famosa trilogia è in arrivo su Nintendo Switch

Disponibile dal 29 novembre la prima trilogia di Five Nights at Freddy’s. Per chi non conoscesse il gioco, è un’ottima occasione per recuperarlo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
12

Il sito di Nintendo America, ha annunciato la prima trilogia del famoso gioco prodotto da Scott Cawthon, disponibile sull’ eShop dal 29 novembre: Stiamo parlando di Five Nights at Freddy’s.

Per chi non conosce Five Nights at Freddy’s, è un survival horror punta e clicca in cui dovremo vestire i panni di un nuovo impiegato della sicurezza, adetto al controllo delle telecamere di sorveglianza. Il locale dove lavoreremo, sarà il Freddy Fazbear’s Pizza, una pizzeria dove l’attrazione principale sono alcuni pupazzi animatronici. Durante la notte però, assisteremo ad eventi inquietanti e strani, come lo spostamento di alcuni pupazzi, malfunzionamenti alle telecamere e tanto altro. Il nostro obiettivo è quello di sopravvivere 5 notti consecutive, da mezzanotte alle sei di mattina, ogni notte con difficoltà crescente. Ogni gioco sarà venduto al prezzo di $7.99 (circa € 7.20), sul Nintendo eShop.

E voi, acquisterete questo ormai classico degli horror indie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti