1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Billie Eilish prova insieme ad alcune fan il nuovo Just Dance 2020!

Billie Eilish, la cantante americana, prova, in un video, insieme ad alcune fan il nuovo Just Dance 2020 nella versione per Nintendo Switch

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
31

Ubisoft ha collaborato con un’altra celebrità: Billie Eilish. In questo caso per promuovere Just Dance 2020. In un nuovo promo, la software house ha chiesto alla cantante americana di sorprendere alcune delle sue più grandi fan mentre stavano ballando “Bad Guy“, famoso brano della Eilish inserito proprio all’interno dell’ultimo capitolo della nota serie di videogiochi di ballo.

Le reazioni esuberanti delle fan sono state catturate e incorporate in un video. Il video, pubblicato dai rappresentanti dell’azienda francese sui propri canali social, in pochissimo tempo ha già raggiunto e poi superato la soglia del milione di visualizzazioni su YouTube.

Billie-Eilish

Nell’evento organizzato da Ubisoft per festeggiare il lancio di Just Dance 2020, il colosso videoludico francese ha invitato delle fan di Billie Eilish a provare il nuovo gioco di ballo senza però dargli alcun preavviso sul fatto che avrebbero incontrato la cantautrice americana.

Il simpatico video confezionato da Ubisoft ci mostra la reazione avuta dalle fortunate fan di Billie Eilish alla vista della loro beniamina. La sorpresa ricevuta, ovviamente, ha mandato in visibilio le fan e scatenato la reazione divertita della stessa cantante statunitense che si è anche lasciata andare a qualche passo di danza con le due giovani fan.

Billie-Eilish

L’incontro tra Billie Eilish e il suo affezionato pubblico fa parte delle numerose iniziative promosse da Ubisoft per celebrare il decimo anniversario dal lancio del franchise di Just Dance, avvenuto nel 2009 con l’uscita del primo capitolo, e la commercializzazione del nuovo capitolo su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e come ultimo gioco in assoluto per la Wii.

Just Dance 2020 si presenta arricchito da svariate innovazioni contenutistiche e grafiche, con 40 brani tra le principali hit mondiali e le canzoni dei fenomeni virali su Internet. Di particolare interesse è poi la modalità Sweat che consente di utilizzare il gioco come un’applicazione di fitness supportata da strumenti per il monitoraggio delle calorie bruciate e del tempo trascorso a ballare.

Una mossa di marketing ottima da parte di Ubisoft che, grazie a Billie Eilish, ha fatto si che le vendite di Just Dance 2020, molto probabilmente, aumentino di numero poiché molte persone potrebbero aver visto il sopracitato video più per la presenza della cantante che per l’interesse al gioco. L’ultimo esempio di come l’inserimento di un personaggio di fama mondiale nella commercializzazione di un prodotto non possa fa altro che portare benefici.

E voi, cosa ne pensate di questa mossa da parte di Ubisoft?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Billie Eilish Just Dance Nintendo Switch Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti