1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tante novità per Fire Emblem: da Three Houses a un evento dal vivo!

Negli ultimi giorni sono arrivate tante novità per i fan di Fire Emblem, riguardanti i titoli per Nintendo Switch e dispositivi mobili.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Negli ultimi giorni sono arrivate tante novità per i fan di Fire Emblem, riguardanti i titoli per Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Lo scorso 8 novembre è stato reso disponibile l’aggiornamento gratuito di Fire Emblem: Three Houses alla versione 1.1.0 che apporta una serie di correzioni e alcune novità come la possibilità di mantenere fino a 25 salvataggi invece di 5. Per una panoramica completa delle modifiche potete visitare il sito ufficiale Nintendo americano che contiene tutte le note di rilascio.

Insieme a questo aggiornamento sono stato rilasciati nuovi contenuti scaricabili per coloro che hanno acquistato il Pass di espansione del gioco. In particolare si tratta di:

  • reclutamento di Anna;
  • nuovi costumi da attendenti, estivi o da sera indossabili dal protagonista e dai suoi studenti;
  • missioni aggiuntive, nuovi battaglioni e nuove attività come la sauna e i cani e gatti da accudire.

Il pass è disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 24,99 €.

Potete acquistare questo gioco per Nintendo Switch a un ottimo prezzo su Amazon Italia:

Caricamento..

Sul lato mobile abbiamo il recente aggiornamento di Fire Emblem Heroes con l’arrivo di un nuovo evento di evocazione che sarà disponibile fino al 20 novembre. Saranno disponibili i nuovi eroi con 5★ Athena, Subaki, Gordin e Kana in grado di utilizzare rispettivamente queste armi: Lama occulta, Naginata dorato, Arco rinomato e Pietra drago sole.

evento di Fire Emblem Heroes

Infine i fan giapponesi potranno partecipare alla nuova Fire Emblem Expo II che si terrà in Giappone e sarà svelata il prossimo 22 novembre alle 18:00 (orario giapponese).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fire Emblem

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti