1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un leak svela contenuti a tema Doom e Super Mario RPG per Super Smash Bros. Ultimate

Un leak su 4chan svela due nuovi possibili set per combattenti Mii ispirati a due grandi saghe della storia dei videogiochi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dopo gli ultimi annunci e gli ultimi personaggi aggiunti al roster il picchiaduro più venduto della storia torna a far parlare di sé.

Super Smash Bros Ultimate, infatti, è al centro di nuove congetture derivate da un post di 4chan che mostra un gameplay in cui vengono mostrati due nuovi set per lottatori Mii ispirati rispettivamente a Super Mario RPG e Doom.

Il primo set è ispirato a Mallow, il simpatico Nimbus che fece la sua apparsa nel lontano 1996 in Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars per SNES. Il secondo invece richiama il Cacodemon, uno dei più iconici nemici di Doom apparso nel 1993 nel primo capitolo della saga.

Se però il primo set sembra solo un modo per celebrare e ricordare un vecchio personaggio di una delle serie Nintendo più amate in occidente, il secondo invece risulta più interessante perché alimenta ancora le voci di un possibile approdo del Doom Guy come nuovo lottatore per SSBU. Non poco tempo fa infatti si fecero molto più insistenti le voci della possibile aggiunta del Doom Guy al roster, sia per il buon rapporto che lega Nintendo e Bethesda, ma anche per la spinta che molte IP di rilevo della casa di Rockville, come Skyrim e appunto Doom, hanno dato a Nintendo Switch durante il suo periodo di lancio.

Aspettando trepidanti una possibile conferma, vi ricordiamo che a breve sarà rilasciato il DLC di Terry Bogard di Fatal Fury, che rappresenta il quarto personaggio che si aggiunge a Super Smash Bros. Ultimate dopo la sua uscita.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti