1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Untitled Goose Game premiato agli Australian Game Developer Awards

Untitled Goose Game sviluppato da House House ha vinto due premi tra cui il titolo di Gioco dell’anno agli Australian Game Dev Award

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

A ottobre si sono tenuti a Melbourne gli Australian Game Developer Awards, evento che premia gli sviluppatori e i giochi provenienti dall’Australia.

I giochi premiati sono molteplici e sono divisi per categoria, come ogni premiazione che si rispetti. Si va dalla miglior trama al miglior gameplay, e vengono anche considerati gli elementi tecnici come il comparto sonoro quello grafico. Non vengono dimenticati i giochi che sfruttano la realtà virtuale o la realtà aumentata.

Com’era prevedibile, data la sua popolarità su Twitch e su You Tube, Untitled Goose Game è stato premiato come gioco dell’anno dalla giuria, ma non solo: infatti gli è stato anche conferito il premio per il miglior comparto sonoro.

Oltre a Untitled Goose Game sono stati premiati anche Void Bastards sviluppato da Blu Manchu Games per il miglior stile grafico; Bleached Az di Chaos Teory Games per le tematiche trattate; The Black Widow di Flux per la miglior trama; JumpGrid di Ian MacLarty per il miglior gameplay e Paper Fire Rookie come miglior gioco a realtà virtuale.

Void Bastards con il suo particolare stile grafico

Inoltre sono stati conferiti altri premi come il Lightening the Way a Rae Johnston; l’APRA AMCOS Award per la miglior musica a Frog Detective: The Haunted Island sviluppato da Worm Club; il titolo di Industry Champion ad Ally McLean e di studio dell’anno a Mighty Kingdom; infine il premio Adam Lanceman è stato assegnato a Liam Routt

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti se condividete le scelte della critica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Untitled Goose Game

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti