1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Network ID, Miiverse e YouTube arrivano su Nintendo 3DS!

La scorsa settimana durante la presentazione del Nintendo Direct, Nintendo ha annunciato l’arrivo di Nintendo Network ID, Miiverse e YouTube sulla famiglia di console Nintendo 3DS. Il Nintendo Network ID e Miiverse arriveranno a dicembre tramite un aggiornamento del sistema operativo della console. Sarà possibile crearsi un nuovo Nintendo Network ID oppure registrare il proprio […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La scorsa settimana durante la presentazione del Nintendo Direct, Nintendo ha annunciato l’arrivo di Nintendo Network ID, Miiverse e YouTube sulla famiglia di console Nintendo 3DS.

Il Nintendo Network ID e Miiverse arriveranno a dicembre tramite un aggiornamento del sistema operativo della console.

Sarà possibile crearsi un nuovo Nintendo Network ID oppure registrare il proprio Nintendo Network ID utilizzato su Wii U per unire i saldi degli account Nintendo eShop. Ciò permetterà di acquistare i titoli Wii U utilizzando il saldo residuo sull’account eShop Nintendo 3DS, e viceversa. Senza un Nintendo Network ID non sarà possibile accedere al Miiverse, unire i fondi e d’ora in avanti, scaricare Demo dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Con l’arrivo del Nintendo Network ID, sarà disponibile anche su Nintendo 3DS il tanto atteso Miiverse. Lanciato lo scorso anno insieme al Nintendo Wii U, è un servizio online che permette di connettersi con altri utenti di tutto il mondo per condividere esperienze e trucchi. Per maggiori informazioni sul Miiverse visita la pagina dedicata.

A fine novembre sarà anche disponibile YouTube su Nintendo 3DS, consentendo agli utenti di guardare video dovunque, purché dotati di accesso a Internet. Sarà possibile sfogliare i contenuti sullo schermo inferiore, e contemporaneamente guardare un video diverso sullo schermo superiore. L’applicazione YouTube per Nintendo Wii U invece sarà aggiornata a breve.

Per maggiori informazioni e tutti gli annunci del Nintendo Direct leggi l’articolo dedicato nel sito ufficiale Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti