1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Syder Reloaded: il nuovo titolo per Nintendo Switch del team italiano Studio Evil

Syder Reloaded è il nuovo titolo per la console ibrida Nintendo Switch annunciato ufficialmente dal team italiano di Studio Evil

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Il team di sviluppatori italiani di Studio Evil ha annunciato con orgoglio l’avvento di Syder Reloaded su Nintendo Switch.

Dagli scorci che possiamo vedere, nella pagina dedicata al gioco, sul loro sito internet questo nuovo titolo non è altro che una nuova versione del loro primo gioco, Syder Arcade, riproposto in chiave moderna con l’aggiunta di varie modifiche e miglioramenti della qualità grafica (come possiamo notare dall’immagine sottostante), del gameplay e un ampliamento dei contenuti di gioco.

Syder Reloaded

In Syder Reloaded, come in Syder Arcade, la campagna sarà composta da 6 ardui livelli, affrontabili con 4 differenti navicelle. Avremo anche una modalità sopravvivenza formata da 3 livelli. La vera chicca, per i più nostalgici e appassionati dei giochi arcade, sono i 20 filtri grafici ispirati al Commodore64, allo ZX Spectrum, all’Amiga e tante altre piattaforme del passato. Da non dimenticare anche la bellissima colonna sonora in stile Amiga.

La data di uscita del gioco verrà comunicata a breve, intanto potete seguire Studio Evil sui social e sul loro sito internet, mostrando cosi il vostro sostegno a questa meravigliosa realtà italiana. Lo studio bolognese oltre che per Syder Arcade è conosciuto per altre due produzioni molto interessanti, tra le quali spicca Super Cane Magic ZERO, l’avventura RPG sviluppata in collaborazione con Simone “Sio” Albrigi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Studio Evil Syder Reloaded

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti