1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Acquista Pokémon Spada e Scudo da GameStopZing e prova a vincere Nintendo Switch Lite

GameStopZing ha messo in palio 40 Nintendo Switch Lite esclusive per tutti coloro che acquisteranno Pokémon Spada e Scudo nei loro negozi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
10

Se non avete ancora trovato un motivo per acquistare Pokémon Spada e Scudo, questa notizia fa al caso vostro: la nota catena di videogiochi GameStopZing ha messo in palio ben 40 Nintendo Switch Lite Edizione Limitata Zacian&Zamazenta per tutti coloro che acquisteranno o pre-ordineranno i titoli dal loro sito o in negozio.

Il concorso è partito il 10 ottobre e si concluderà il 29 novembre, circa due settimane dopo l’uscita mondiale dei nuovi giochi di ottava generazione. In questo periodo avete l’opportunità di acquistare o pre-ordinare una copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo sia online che recandovi personalmente in uno dei tanti negozi della catena GameStop presenti sul territorio italiano.

Per partecipare all’estrazione bastano pochi e semplici passi: prima di tutto è necessario acquistare o pre-ordinare una copia del gioco durante il periodo indicato, dopodiché bisogna registrare tutti i documenti d’acquisto e i propri dati anagrafici sulla pagina dedicata e infine non vi resta che aspettare la fine del concorso per provare a vincere una Nintendo Switch Lite Edizione Limitata!

Vi sentite fortunati?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti