1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Volanti per Mario Kart in arrivo su Nintendo Switch

Sono stati rivelati da HORI due modelli di volanti per una maggiore immersione durante la guida in Mario Kart, utilizzabili anche in altri giochi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
12

Avete sempre sognato di immergervi maggiormente nella guida di Mario Kart? Presto sarà possibile grazie a due volanti, annunciati da HORI, chiamati “Mario Kart Racing Wheel” e “Mario Kart Racing Wheel DX“.

Entrambi i volanti sono compresi di pulsanti e pedali, adatti per una maggiore immersione nella guida. Potranno, inoltre, essere utilizzati per giocare ad altri titoli di corse, non solo Mario Kart, grazie alla possibilità di riassegnare i pulsanti presenti sul volante, come è possibile fare con il pad direzionale e i pulsanti L ed R.

Volanti per Mario Kart

Su entrambi i volanti ci sarà anche un pulsante che servirà per “conservare l’oggetto”, ovvero, nel caso di Mario Kart, tenere sul retro del proprio veicolo lo strumento trovato in una delle scatole misteriose sparse lungo il percorso, per proteggersi dagli attacchi avversari, o semplicemente tenerlo per una diversa situazione.

La versione standard (vedi foto sopra) è consigliata per i giocatori più piccoli, avente infatti un design semplice e dei colori più accesi rispetto alla sua controparte DX. I pulsanti sono posizionati in modo tale da essere più raggiungibili nelle mani di un ragazzino, e colorati in modi diversi, per spiccare all’occhio.

Il modello DX, al contrario, possiede un aspetto più ricercato e professionale, adatto a quei giocatori che preferiscono un aspetto più “maturo”. La disposizione dei tasti risulta essere più complicata rispetto al modello standard, ma il volante ricorda molto di più quello di un’autovettura sportiva. Tuttavia, i pulsanti ZL e ZR sono stati posizionati in un luogo più strategico, in modo da poter essere rapidamente premuti durante la guida.

I preordini sono aperti su Amazon Japan, per la versione standard e per la versione DX.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti