1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: Happy Home Designer ed il lettore/scrittore NFC a ottobre in Europa!

Animal Crossing: Happy Home Designer ed il lettore/scrittore NFC arrivano in Europa il 2 ottobre! Con loro disponibili diversi nuovi bundle!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Animal Crossing: Happy Home Designer ed il lettore/scrittore NFC arrivano in Europa ad ottobre! Con loro saranno disponibili diversi bundle contenenti le nuovissime carte amiibo!

New Nintendo 3DS Animal Crossing Happy Home Designer

Il lettore/scrittore NFC sarà disponibile in Europa a partire dal 2 ottobre, al costo di 19,99 dollari. Il lettore/scrittore NFC, attraverso gli infrarossi, permetterà alle console sprovviste di chip (Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS) di utilizzare amiibo e carte amiibo. Di seguito la boxart ufficiale:

Animal Crossing Happy Home Designer - Lettore scrittore NFCIl 2 ottobre in Europa arriverà anche Animal Crossing: Happy Home Designer e per festeggiarne l’uscita Nintendo ha deciso di rendere disponibili diversi bundle contenenti carte amiibo, gioco e console!

box arte Animal Crossing Happy Home Designer

In Animal Crossing: Happy Home Designer il giocatore entrerà in affari con ImmoNook ed il suo compito sarà quello di progettare ed abbellire le case degli animali che abitano la città, ma non solo: nei bundle sarà presente una carta amiibo speciale che permetterà di sbloccare la casa di un personaggio, altrimenti non disponibile nel gioco, ed altre due carte standard che permetteranno di incontrare diversi nuovi personaggi.

bundle Animal Crossing Happy Home Designer

I bundle, fondamentalmente gli stessi che sono arrivati in Giappone questa settimana, sono diversi e vanno in contro a qualsiasi esigenza, dalla console alla copia del gioco, dal lettore/scrittore NFC a semplici pacchetti con le carte amiibo:

  • New Nintendo 3DS + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack: una console New Nintendo 3DS bianca con una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer, una cover di Animal Crossing e una carta amiibo speciale
  • New Nintendo 3DS XL + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack: una console New Nintendo 3DS XL a tema Animal Crossing con una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer e una carta amiibo speciale
  • Animal Crossing: Happy Home Designer + lettore/scrittore NFC: una copia fisica di Animal Crossing: Happy Home Designer, una carta amiibo speciale ed il lettore/scrittore NFC
  • Lettore/scrittore NFC: un lettore/scrittore NFC
  • Cover per New Nintendo 3DS: No. 5 (con K.K. Slider), No. 6 (con Fuffi), No. 27 (con diversi personaggi)
  • Pacchetto carte amiibo Animal Crossing Serie 1: ogni pacchetto contiene una carta amiibo speciale e due standard

Inoltre, al momento del lancio, insieme ad un numero limitato di copie fisiche nel gioco verrà regalato un pacchetto di carte amiibo! E voi? Comprerete Animal Crossing: Happy Home Designer?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Animal Crossing nfc

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti