Nintendo

Disponibile Mario Kart Tour per dispositivi mobili

Mario Kart Tour, nuovo titolo per dispositivi mobili creato da Nintendo, è ora disponibile su Android e iOS!

Il gioco è scaricabile dalla mattina di oggi, 25 settembre 2019, sull’App Store per i dispositivi iOS e su Google Play per i dispositivi Android.

In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart. Ogni due settimane appariranno a rotazione nuove destinazioni. Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei piloti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco.

Il controllo su Mario Kart Tour avviene utilizzando un solo dito che permetterà di sterzare, derapare e lanciare oggetti devastanti. L’accelerazione sarà automatica.

Mario Kart Tour

Sarà possibile mettere sotto torchio gli avversari entrando in “frenesia”, una condizione che conferisce una scorta illimitata di un oggetto e rende invincibile per un periodo limitato di tempo.

Si potranno collezionare piloti, veicoli, distintivi e molto altro. Completando determinate sfide si otterranno dei distintivi da sfoggiare accanto al nickname del gioco. Partecipando nelle leghe online ci si potrà mettere alla prova con i propri record che determineranno la posizione in classifica.

E le sfide online con amici o altri giocatori? Al momento non sono disponibili, ma un messaggio all’interno del gioco dice che saranno presenti un aggiornamento futuro.

Mario Kart Tour Pass d'oro

Il gioco contiene acquisti in-app di veicoli, accessori e tanto altro. Nintendo ha annunciato anche il Pass d’oro, un abbonamento mensile al prezzo di 5,49€ che permette di ottenere più ricompense dalle vittorie, distintivi dalle sfide d’oro e le gare di classe 200cc. Sarà possibile provare gratuitamente il Pass d’oro per due settimane.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini

Speciali

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)