1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Terry Bogard da Fatal Fury sarà il quarto personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate

Terry Bogard di Fatal Fury sarà il quarto personaggio DLC che si unirà al grandioso roster di lottatori su Super Smash Bros. Ultimate!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Durante il Nintendo Direct di oggi 5 settembre è stato finalmente annunciato il quarto personaggio DLC che si unirà all’enorme lista di lottatori in Super Smash Bros. Ultimate: Terry Bogard, uno dei personaggi più iconici del gioco picchiaduro Fatal Fury si unisce alla battaglia!

Dopo l’annuncio dell’aggiornamento 5.0 per il titolo picchiaduro per Nintendo Switch, accompagnato dall’arrivo di Banjo e Kazooie tra i personaggi, è stato confermato che Terry sarà disponibile il prossimo novembre.

Terry è ancora in fase di sviluppo e perciò non si è visto niente per quanto riguarda le sue mosse e il suo stile di combattimento, anche se sicuramente tutte il suo moveset sarà basato sul suo iconico stile presente anche in Fatal Fury. Con l’arrivo di questo personaggio un’altra grande azienda del settore come SNK, nota anche per aver dato i natali alla grandiosa serie Arcade shoot ’em up Metal Slug, riceve il suo degno rispetto, venendo rappresentata nel gioco picchiaduro crossover più grande della storia

Come ciliegina sulla torta inoltre sono stati annunciato altri personaggi, oltre ai cinque già annunciati con il Fighter Pass, si uniranno al già gigantesco roster di lottatori in Super Smash Bros. Ultimate! Chissà chi saranno i fortunati questa volta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti