1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Witcher 3 su Nintendo Switch: il nuovo trailer svela la data di lancio

All’evento di apertura della gamescom 2019 è stato mostrato un nuovo trailer di The Witcher 3 per Nintendo Switch che svela la data di lancio del gioco

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Annunciato ufficialmente nel corso del Nintendo Direct all’E3 2019, la versione per Nintendo Switch di The Witcher 3 ha finalmente una data d’uscita. CD Projekt RED ha infatti approfittato dello spazio offerto dall’evento gamescom Opening Night LIVE per condividere la notizia con gli spettatori e il pubblico presente.

La clip pubblicata ha infatti permesso di scoprire che il gioco sarà disponibile dal 15 ottobre 2019 in formato retail e digitale. Come potete osservare in calce alla notizia, il nuovo trailer consente di dare uno sguardo approfondito tanto alle principali meccaniche di gioco quanto al comparto tecnico, uno dei dubbi principali legati all’approdo di questo titolo sull’ammiraglia della casa di Kyoto.

Nintendo Switch

The Witcher 3 Wild Hunt Complete Edition è sviluppato da Saber Interactive e include il gioco base e i DLC Hearts of Stone e Blood & Wine apprezzatissimi dal pubblico quanto dalla critica sulle altre piattaforme da gioco. L’arrivo di Geralt di Rivia sulla console ibrida di Nintendo rappresenta certamente una grande opportunità di recuperare una produzione rinomata nel panorama videoludico generale, per godersi l’avventura anche in modalità portatile.


The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition è già disponibile alla prenotazione, come descritto dallo studio polacco attraverso un tweet delle ultime ore. Lasciandovi alla visione del video, ricordiamo che il gioco uscirà su Nintendo Switch il 15 ottobre 2019.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gamescom Nintendo Switch The Witcher 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti