1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo presenta il servizio Giochi in prova, Mario Tennis Aces gratuito a tempo limitato

Nintendo ha presentato Giochi in prova, un inedito servizio destinato agli abbonati a Nintendo Switch Online. Sconti e demo a tempo limitato fra i vantaggi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
15

Un po’ a sorpresa, Nintendo ha presentato il nuovo servizio Giochi in prova, che darà agli abbonati al servizio Nintendo Switch Online la possibilità di giocare alle versioni complete di alcuni titoli selezionati senza alcun costo aggiuntivo. Non solo: gli utenti potranno usufruire di uno sconto sull’eventuale acquisto degli stessi.

Il prescelto per inaugurare Giochi in prova è Mario Tennis Aces, che come potete evincere dal cinguettio riportato sarà disponibile senza ulteriori costi oltre a quello dell’abbonamento sottoscritto, da mercoledì 7 agosto a martedì 13 agosto.

Dal 07/08 al 20/08, #MarioTennis Aces sarà scontato del 33% e chi ha approfittato dell’offerta Giochi in prova potrà trasferire i suoi progressi nel gioco completo! pic.twitter.com/1njOq7CxCC— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 1 agosto 2019

La versione sportiva tennistica dell’iconico idraulico italiano potrà essere acquistata dalla stessa fascia di utenti al 33% di sconto sul prezzo di listino fino a martedì 20 agosto. Un’ottima occasione per continuare a giocare dopo la prova gratuita, potendo trasferire i salvataggi di quest’ultima nella versione completa.

Giochi in prova si propone come un servizio simile a quello offerto dalla diretta concorrenza, un’aggiunta interessante alle funzionalità di Nintendo Switch Online che consente di dare un assaggio ad alcuni giochi per poi eventualmente decidere di acquistarli con maggiore consapevolezza. Ricordiamo che gli iscritti possono giocare in rete, usufruire dei salvataggi in cloud e della chat vocale attraverso l’applicazione per smartphone, oltre ad accedere a una serie di titoli dallo storico NES.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti