1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Al via lo Splatoon 2 Italian Championship 2019-2020!

Da oggi, venerdì 26 luglio, ha inizio lo Splatoon 2 Italian Championship: non lasciarti sfuggire questo fantastico torneo online dedicato a Splatoon!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Non vedete l’ora di mettere alla prova le vostre abilità videoludiche? Avete una irresistibile voglia di pitturare il vecchio capannone in giardino? Niente paura, Nintendo ha la soluzione per i vostri dilemmi: da oggi, venerdì 26 luglio, prende il via lo Splatoon 2 Italian Championship 2019-2020!

Come fa intuire il nome, si tratta di un torneo dedicato a Splatoon 2, titolo disponibile per Nintendo Switch. La competizione si svolge online, sarà quindi necessario disporre di un Account Nintendo e di un abbonamento attivo al Nintendo Switch Online. Inoltre, sarà necessario possedere un account ESL (sia per il giocatore che per il team).

Per quanto concerne i dettagli, i giocatori avranno la possibilità di sfidare i team nemici in qualunque momento e con le armi che desiderano, come riporta il comunicato ufficiale:

Il torneo online rappresenta l’occasione perfetta per divertirsi, conoscere altri ragazzi che condividono la
stessa passione e vincere premi esclusivi. Per la prima volta, infatti, i giocatori avranno a disposizione una
piattaforma che permetterà di scegliere il team avversario e accordarsi liberamente per giocare online*, in
qualunque momento, con le proprie armi e abilità preferite, tutte le volte che si vuole!

Il torneo è a punti e la classifica è regolata dal sistema ELO. Ogni bimestre le migliori otto squadre della competizione potranno sfidarsi in una finale che verrà trasmessa in diretta streaming. Al termine del bimestre la classifica verrà resettata.

Per l’iscrizione al torneo è sufficiente possedere gli account precedentemente indicati e visitare la pagina dedicata del torneo: Splatoon 2 Italian Championship 2019-1020. Nel caso in cui non aveste compagni per formare il vostro team non spaventatevi: sul server Discord ufficiale della competizione potrete trovare membri per creare una squadra!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ESL Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti