Nintendo

[RUMOR] Il nuovo capitolo di Zelda si chiamerà Breath of the Darkness?

L’annuncio di un seguito per il premiato titolo The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha creato un’atmosfera di impaziente attesa tra i fan e gli appassionati della trentennale saga Nintendo.

Sul noto forum di videogiochi ResetEra sono state pubblicate alcune presunte indiscrezioni a riguardo, tra le quali si troverebbero il titolo del gioco, la data e la piattaforma di rilascio. Il seguito di Breath of the Wild, secondo i rumor, si chiamerà The Legend of Zelda: Breath of the Darkness. Il titolo pare azzeccato e in armonia con l’unico trailer finora rilasciato, dall’animo cupo e oscuro, con una colonna sonora sinistra e un inquietante messaggio forse nascosto nelle parole della lugubre canzone di accompagnamento: Oh Zelda, oh please find the body (Oh Zelda, oh ti prego trova il corpo).

I rumor tirano in ballo anche la possibile data di rilascio dell’attesissimo capitolo della saga, che dovrebbe essere compresa tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, in concomitanza con il rilascio di una nuova piattaforma di gioco, Nintendo Switch Pro (o semplicemente Switch 2, come affermato sul forum). La domanda sorge quindi spontanea: Breath of the Darkness potrebbe essere commercializzato come primo titolo della nuova console, in un tentativo di replicare il successo della comunione tra Breath of the Wild e Nintendo Switch? Cosa ci sarà di vero in queste affermazioni?

Sappiamo che Nintendo Switch Lite non sarà l’unica piattaforma a venire rilasciata nei prossimi mesi. È prevista, infatti, una versione perfezionata della classica Nintendo Switch, con in dotazione una batteria molto più duratura per avvantaggiare i giocatori che prediligono la modalità portatile. Tuttavia, si tratterà pur sempre della medesima console. Lo sviluppo di una Nintendo Switch Pro, a tutti gli effetti una nuova piattaforma di gioco revisionata, migliorata e più potente, non è da escludere, e anche i tempi paiono realistici. Se questa fantomatica console venisse rilasciata intorno a marzo 2021, sarebbero trascorsi esattamente 4 anni dal rilascio dell’ibrida Nintendo, un lasso di tempo più che ragionevole per proporre un’alternativa più potente. E, basandoci su Breath of the Wild, potremmo andare sul sicuro affermando che anche il seguito sarà un vasto e ricchissimo open world, che trarrebbe giovamento da un miglioramento nelle prestazioni della console di appoggio.

equel di Zelda breath of the wild

E voi, cosa ne pensate di questi rumor? Li ritenete veritieri, o si tratta di qualche giocatore particolarmente fantasioso, che ha deciso di pubblicare le sue riflessioni spacciandole per leak?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Martina Lembo

Speciali

Commenti

...
arivel 21/07/2019 10:12:32

già si parla di nuova console che non sarà switch  ora mai.ma dubito che la portatile duri 2 anni a vuoto,e questa nuova renderla  performante  in meno  tempo di  costruzione.

...
Ash_Ketchum 21/07/2019 10:18:23

Secondo me è un rumor, il nome è troppo simile a quello del capitolo precedente, sarebbe la prima volta

...
DarthMizu 21/07/2019 10:30:49

Mi sembra una scelta banale come titolo, anche se ci potrebbe stare. 
L'importante è che sia compatibile anche la vecchia switch...(ora una switch di due anni è vecchia:facepalm:)

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)