1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bowser svela il consiglio di Reggie per ricoprire al meglio la carica di presidente

Doug Bowser, il presidente di Nintendo of America, ha rivelato il prezioso consiglio ricevuto da Reggie durante il passaggio di consegne!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Doug Bowser è diventato il nuovo presidente di Nintendo of America lo scorso febbraio, con l’arduo compito di subentrare all’amatissimo Reggie Fils-Aimé. Negli ultimi giorni, in un’intervista rilasciata al portale d’informazioni statunitense Mashable, il presidente in carica ha svelato un curioso retroscena sul tanto chiacchierato passaggio di testimone.

L’inossidabile Reggie, infatti, ha fornito alcuni preziosi consigli al suo successore, che forse potranno aiutarlo a ricoprire al meglio il nuovo delicatissimo ruolo.

doug bowser
Doug Bowser

Il presidente in carica ha svelato che Fils-Aimé lo aveva incontrato poco prima dell’avvicendamento tra i due e, in maniera completamente spontanea e informale, lo aveva avvisato sui principali aspetti da tenere d’occhio nel suo nuovo ruolo. Ecco un’estratto dell’intervista che Doug Bowser ha concesso a Mashable:

Io credo che la cosa più importante che Reggie ha voluto sottolineare e condividere con me è stata semplicemente l’importanza e, se vogliamo, anche l’ammirazione per i nostri personaggi e per i mondi che abbiamo creato. Inoltre, lui ha anche voluto citare ed evidenziare l’enorme passione dei nostri fan.

Noi dobbiamo mantenere sempre ben chiaro l’obiettivo che abbiamo in mente, cioè portare il sorriso sul volto delle persone. Questo è quello per cui lavoro fin dal primo giorno in cui sono entrato a far parte di Nintendo ed è quello che mi ha portato fino a qui

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti