...
In arrivo la versione aggiornata di Nintendo Switch con più autonomia

In arrivo la versione aggiornata di Nintendo Switch con più autonomia

Metti mi piace!
0 25

Nintendo ha annunciato sul suo sito ufficiale giapponese l’arrivo di una nuova versione aggiornata di Nintendo Switch che verrà affiancata a Nintendo Switch Lite.

Come anche anticipato da alcuni rumor, esteticamente e a livello di prestazioni non vedremo differenze con la versione attuale, mentre al livello di ottimizzazione della batteria avremo un aumento di autonomia della console, quando è in modalità portatile. Al momento non sappiamo se verrà incrementata la memoria interna della console.

Nintendo Switch nuova confezione

Questa nuova versione arriverà a metà agosto in Giappone e America, per poi raggiungere l’Europa a settembre, probabilmente in contemporanea con Switch Lite. Sarà riconoscibile dalla versione precedente grazie a una nuova confezione e dal codice seriale che inizierà con “XKW” e non più con “XAW”.

Nintendo Switch Tegra X1

La nuova revisione del processore Tegra X1 risolve i buchi di sicurezza, impedendo gli hack possibili sulla versione attuale, e fa consumare meno batteria oltre a generare meno calore. Ciò permetterà alla console di avere un’autonomia che va dalle 4,5 alle 9 ore rispetto alla media attuale di 2,5/6,5 ore.

Il sito ufficiale specifica inoltre che la console aggiornata permetterà in media 5 ore e mezza di gioco con The Legend of Zelda: Breath of the Wild rispetto alle 3 ore dell’attuale modello. Ciò permetterà alla console di competere ad armi pare con la neonata Nintendo Switch Lite che permette 4 ore di gioco con il titolo di Zelda.

Caricamento..
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Ah. La versione aggiornata l'hanno creata alla fine. Però è stata migliorata solo la durata della batteria, e quindi non un grande cambiamento, a quanto ho capito. 

...

potevano aggiornare la normale senza far ciò. e poi non sarà portatile che strano.

...

niente dlc alla fine

Tocca per altri articoli