Nintendo

Amazon Italia apre i preordini per Nintendo Switch Lite

Amazon Italia ha aperto ora i preordini per Nintendo Switch Lite presso i propri punti vendita! Se avete messo gli occhi sull’ultima arrivata di casa Nintendo, potete ora prenotare la vostra nuova console attraverso il sito web della catena di negozi al prezzo di 219,98€.

Il debutto è previsto per il 20 settembre, mentre i colori disponibili al lancio saranno tre: giallo, grigio e turchese! Inoltre, a partire dall’8 novembre, sarà possibile acquistare l’edizione limitata della console a tema Pokémon Spada e Scudo al prezzo di 229,99€!

La nuova versione di Nintendo Switch è indirizzata ai giocatori che amano giocare in mobilità, poiché sarà una console portatile in tutto e per tutto! Niente più televisione quindi per gli acquirenti dell’edizione Lite, che affronteranno le proprie avventure sempre e solo sullo schermo da 5.5 pollici (contro i 6.2 della versione precedente). Ad esso sono integrati di controlli di gioco, non più separabili come i Joy-Con e sprovvisti di sensori di movimento e Rumble HD; tuttavia sarà possibile collegare i suddetti controller a Nintendo Switch Lite per poter giocare a titoli dove essi sono indispensabili, come 1-2-Switch o Super Mario Party.

Questo nuovo modello oltre a essere leggermente più piccolo della Nintendo Switch originale, peserà anche di meno (277 grammi rispetto ai precedenti 399). Nella confezione non saranno presenti, per ovvi motivi, né il cavo HDMI né la base che permette la trasmissione delle immagini alla televisione. Per maggiori dettagli riguardo al confronto tra i due modelli potete visitare il sito ufficiale Nintendo.

Avete già una Nintendo Switch o prenderete in considerazione l’acquisto di questa versione Lite su Amazon?

Articolo di Francesco Giallatini

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)