1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

GameStopZing e Nintendo offriranno divertimento e competizione con Super Smash Bros. Ultimate!

Super Smash Bros. Ultimate sarà il protagonista di uno spettacolare tour in giro per l’Italia promosso da una collaborazione tra GameStopZing e Nintendo!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Smash Bros. Ultimate tornerà sugli schermi di GameStopZing da sabato 20 luglio a domenica 24 novembre per coinvolgere tutti gli amanti del picchiaduro Nintendo più famoso al mondo! Dopo il successo del torneo appena concluso, la Casa di Kyoto e GameStopZing hanno deciso di organizzare un secondo tour all’insegna della competizione per offrire una nuova occasione di intrattenimento agli appassionati del mondo del gaming, ma non solo.

togedemaru super smash bros ultimateIl lungo percorso includerà al suo interno ben 30 tappe, che porteranno gli aspiranti lottatori e gli esperti del mondo Smash Bros. a divertirsi confrontandosi tra loro. La prima tappa del tour prenderà il via sabato 20 luglio dal negozio di Corso XXII marzo a Milano e terminerà domenica 24 novembre ad Ancona. Alla partenza del tour saranno presenti anche alcuni ospiti d’eccezione, tra cui il celebre Marco Merrino, in arte Croix89, e i Playerinside, due YouTuber italiani con varie migliaia di fan al seguito.

Delle 18 tappe che si svolgeranno prima del Lucca Comics & Games, ben 16 saranno valide per le qualificazioni al nuovo torneo organizzato o promosso da Videogames Party Srl dedicato al noto picchiaduro Nintendo. Tutti i dettagli relativi alle diverse tappe qualificanti disponibili sul sito ufficiale della manifestazione. Quest’avventura si snoderà in un appassionante viaggio lungo l’Italia, ma rappresenterà anche un modo per avvicinarsi al mondo del gaming e alle sempre più raffinate competenze che servono per diventare dei veri campioni!

gamestopzingMaximiliano Donzelli, il direttore Marketing di GameStopZing Italia, ha spiegato nel dettaglio la scelta di dar vita a questo nuovo tour dedicato a Super Smash Bros. Ultimate:

Questa iniziativa si inserisce nella strategia di GameStopZing, che punta molto su tutte le forme di intrattenimento legate al mondo del gaming. In questo momento noi stiamo consolidando i nostri business storici, ma allo stesso tempo vogliamo creare sempre nuove occasioni per il nostro pubblico di vivere il mondo del gaming in prima persona!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti