1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nike celebra Nintendo 64 con le nuove sneakers Nike Air Max 97

Nike e Nintendo hanno dato vita a una nuova interessante collaborazione: le esclusive Nike Air Max 97 Nintendo 64 Edition debutteranno entro questa estate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nike e Nintendo hanno di recente dato vita a una nuova interessante collaborazione: frutto dell’ennesima stretta di mano è infatti la linea di scarpe che sta per debuttare ufficialmente entro la fine dell’estate. Il tema del modello esclusivo di calzature sportive è stavolta ispirato alla vecchia gloria del Nintendo 64, e ne ricalca per questo i colori e alcuni dettagli davvero particolari.

Le esclusive Nike Air Max 97 ispirate al Nintendo 64 sono realizzate sfruttando la palette di colori che contraddistingue la console della compagnia giapponese: una base grigia con delle linee blu e verdi viene quindi arricchita dai dettagli rossi del logo e della tomaia, e le inconfondibili suole sono quindi riproposte in giallo. Il tutto, perciò, riprendendo la gamma che caratterizza il controller dell’iconica console, e aggiungendo persino i dettagli dei pulsanti Reset e Power sulla linguetta.

Nike Air Max 97 Nintendo 64 Edition

Al momento non sappiamo quando e se sarà venduto anche nel nostro paese, ma sembra essere confermato che tale singolare modello di Nike Air Max 97 Nintendo 64 Edition sarà venduto in suolo americano a un prezzo di 160 dollari – circa 142 euro. La data ufficiale del lancio, però, non è stata ancora divulgata.

I videogiocatori più anziani, comunque, potrebbero ricordare senz’altro che questa non è la prima volta che una scarpa Air Max si “trasforma” in una console Nintendo: nel 2008, infatti, Nike rilasciò un primissimo modello ispirato al NES, ottenendo tra l’altro un discreto successo. Che ne pensate di questa rinnovata collaborazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 64

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti