...
Nintendo Switch Mini rivelato per errore? Spuntano in rete presunti accessori della piattaforma

Nintendo Switch Mini rivelato per errore? Spuntano in rete presunti accessori della piattaforma

Metti mi piace!
0 24

Considerando le varie riedizioni del Nintendo DS lanciate sul mercato nel corso degli anni, è lecito aspettarsi un trattamento simile anche per la console ibrida della casa di Kyoto. Mentre c’è chi prova a immaginarsene una senza Joy-Con rimovibili,  un’azienda produttrice di accessori potrebbe aver svelato l’esistenza di Nintendo Switch Mini.

Nello specifico, una compagnia cinese chiamata HonSon Gaming ha inserito nel proprio catalogo custodie a valigetta, cover, pellicole per lo schermo e altri accessori destinati alla piattaforma da gioco. I loro vertici hanno poi contattato vari distributori negli Stati Uniti proponendo la propria merce ed esponendola in rete attraverso un’immagine che vi proponiamo di seguito. Gli oggetti sarebbero destinati a Nintendo Switch Mini, console che ricordiamo non essere ancora mai stata presentata ufficialmente dalla grande N.

I più recenti sviluppi potrebbero tuttavia avvalorare tale rumor. Una delle fonti che per prima ha riportato la notizia, è riuscita a contattare un portavoce di tale azienda cinese, cercando di chiarire la questione. Egli ha rivelato di aver inserito quei prodotti nel catalogo basandosi su alcune informazioni segrete, e che sta aspettando l’ufficialità da parte di Nintendo prima di metterli in produzione.

Il rappresentante di HonSon inoltre, ha confermato che le dimensioni di Nintendo Switch Mini, come suggerisce il nome, siano minori dell’unico modello attualmente in commercio. Anche in questo caso manca l’ufficialità da parte dell’azienda nipponica, pertanto vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. Non è da escludere che nel prossimo futuro tali accessori non spuntino di nuovo in rete ad accompagnare l’arrivo di una nuova console.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
...

Sinceramente spero si sbrigano a dire che ci sarà o meno la mini, almeno smetto di passare da guardare annunci per la switch a cercare conferme sulla mini.... 

...

Io aspetto invece la versione piu grossa XD

...

Non vedo l'ora che esca questa cavolo di switch mini. E soprattutto spero in un prezzo inferiore a quella attuale.

Tocca per altri articoli