1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

HORI presenta dei nuovi Joy Con specifici per Daemon X Machina

L’azienda giapponese, famosa per le sue periferiche e accessori per console, ha annunciato dei nuovi Joy Con pensati espressamente per Daemon X Machina.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’edizione appena conclusasi dell’E3 ha visto Nintendo e Nintendo Switch protagonisti di numerosi annunci relativi a tanti nuovi giochi in arrivo sul mercato nei prossimi mesi.

Tra questi vi è anche Daemon X Machina, sparatutto sci-fi ambientato in un futuro in guerra e nel quale sarà possibile anche pilotare dei mecha da combattimento.

Allo scopo di ottimizzare il gameplay del gioco di Marvelous Interactive, l’azienda giapponese HORI (famosa per le sue periferiche di gioco ed accessori) ha realizzato una coppia di Joy Con ridisegnati per sfruttare al massimo le caratteristiche del titolo e l’arsenale a disposizione dei giocatori.

Modellati sulla forma di un tradizionale joypad e utilizzabili solo in modalità portatile, presentano gli stessi pulsanti presenti su quelli tradizionali oltre ad un tasto dorsale aggiuntivo sul retro di ogni Joy Con.

A differenza dei Joy Con “normali”, non sono invece presenti i sensori di movimento e la funzione Rumble HD.

In uscita a settembre in Giappone ad un costo pari a 4780 yen (circa 40€), non è stato ancora annunciato se e quando verranno rilasciati in Occidente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Daemon x Machina hori Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti