1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo eShop: sconti su giochi Switch e 3DS fino al 18 giugno!

In occasione dell’E3 2019 appena giunto a conclusione, il Nintendo eShop si arricchisce di un lungo elenco di giochi in saldo! Shopping in vista?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Non abbiamo fatto in tempo a lasciarci alle spalle l’E3 2019 che il Nintendo eShop si è letteralmente riempito di videogiochi in saldo, sia della “capofamiglia” Nintendo Switch sia di Nintendo 3DS, per festeggiare la conclusione del Direct dell’11 giugno.

Immagine dei saldi E3 2019 sul Nintendo eShopSi tratta di una sforbiciata che interessa un sostanzioso parco titoli. Nel rimandarvi alla pagina dell’eShop dedicata per l’elenco completo delle offerte, vi segnaliamo alcune delle proposte più golose: Mario Kart 8 Deluxe, Mario Tennis Aces, Kirby Star Allies, Donkey Kong Country: Tropical Freeze potranno aggiungersi alla vostra collezione al prezzo di 39,99 euro.

Mario e LuigiCome abbiamo detto in apertura, i saldi interessano anche la famiglia 3DS. Un esempio? The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Animal Crossing: New Leaf, Donkey Kong Country Returns 3D: tre perle che potrete recuperare per soli 14,99 euro.

Famiglia delle console Nintendo 3DSSe avete intenzione di mettere mano al portafogli, affrettatevi, perché la promozione è valida solo fino al 18 giugno. Avete già aperto il Nintendo eShop per dedicarvi a un po’ di spese pazze? Raccontatecelo nei commenti!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti