1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato un nuovo trailer di Fire Emblem: Three Houses durante l’E3 2019

Fire Emblem: Three Houses è stato mostrato durante il Nintendo Direct all’E3 in un trailer incentrato sulla trama del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel ricchissimo Nintendo Direct di ieri 11 giugno, è stato mostrato un sostanzioso trailer del nuovo capitolo della saga fantasy sviluppata da Intelligent Systems Fire Emblem: Three Houses per Nintendo Switch.

Come possiamo osservare da questo video, Nintendo ha preferito puntare tutto sulla narrazione. Infatti, il trailer si concentra unicamente sulla trama e sui personaggi di Fire Emblem: Three Houses, mostrandoci diverse sequenze animate in computer grafica senza lasciare spazio al gameplay, che è stato relegato al Nintendo Threehouse, appuntamento durante il quale sviluppatori e conduttori provano insieme i giochi del Nintendo Direct dell’E3 2019.

Come già rivelato in precedenza, la storia di Fire Emblem: Three Houses gira attorno alle tre case dell’Accademia Ufficiali, di cui il nostro avatar sarà un professore. Le circostanze, tuttavia, sembrano prendere una piega decisamente nefasta da quanto rivelato in questo trailer. I personaggi, infatti, si promettono di rivedersi e di organizzare una rimpatriata tra compagni di classe, ma si incontreranno nuovamente soltanto sul campo di battaglia.

Fire Emblem: Three Houses sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 26 luglio, in versione sia digitale che fisica oppure in una lussuosa edizione limitata, che include un artbook, lo steelbook dalle dimensioni confezione di gioco, un set di tre spille e una selezione musicale su stick USB.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Fire Emblem Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti