Nintendo

Astral Chain: nuovo trailer e altri dettagli mostrati durante il Nintendo Direct dell'E32019

In occasione del Nintendo Direct tenutosi in occasione dell’E3 2019, Nintendo ha mostrato un nuovo ricco trailer dedicato alla promettente esclusiva firmata PlatinumGames, l’action videogame Astral Chain.

Segnaliamo inoltre che durante il Nintendo Direct è stata annunciata anche la Collector’s Edition del titolo, ricca edizione contente un artbook di 152 pagine, un pannello Shikishi con l’illustrazione del character designer Masakazu Katsura, e la colonna sonora ufficiale in formato CD.

astral chain collector's edition

Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un’altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un’unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia.

Ricordiamo che Astral Chain è una esclusiva per Nintendo Switch, e debutterà ufficialmente in contemporanea mondiale il prossimo 30 Agosto 2019. Il gioco sarà disponibile sia in versione fisica (già preordinabile) che in versione digitale, acquistabile direttamente dal Nintendo Switch eShop o dal sito ufficiale dello store Nintendo.

Caricamento..
Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
latanadilya 12/06/2019 08:11:55

Posso finalmente morire felice =w= ah no, prima devo perdere l'esistenza con quel giocone!! :love:

...
Dangi 12/06/2019 08:24:05

Stando powa!

...
Zaffira 13/06/2019 07:16:39

Non è il mio genere ma è diverso rispetto a molti, io lo vedo cosi, con questo fatto che controlli una creatura ma che essa si può ritorcere contro di te attaccandoti se hai poca salute (cosi ho letto nel trailer).

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)