1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Astral Chain: nuovo trailer e altri dettagli mostrati durante il Nintendo Direct dell’E32019

Astral Chain si mostra in un nuovo e ricco video trailer trasmesso durante il Nintendo Direct tenutosi in occasione dell’E3 2019.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In occasione del Nintendo Direct tenutosi in occasione dell’E3 2019, Nintendo ha mostrato un nuovo ricco trailer dedicato alla promettente esclusiva firmata PlatinumGames, l’action videogame Astral Chain.

Segnaliamo inoltre che durante il Nintendo Direct è stata annunciata anche la Collector’s Edition del titolo, ricca edizione contente un artbook di 152 pagine, un pannello Shikishi con l’illustrazione del character designer Masakazu Katsura, e la colonna sonora ufficiale in formato CD.

astral chain collector's edition

Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un’altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un’unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia.

Ricordiamo che Astral Chain è una esclusiva per Nintendo Switch, e debutterà ufficialmente in contemporanea mondiale il prossimo 30 Agosto 2019. Il gioco sarà disponibile sia in versione fisica (già preordinabile) che in versione digitale, acquistabile direttamente dal Nintendo Switch eShop o dal sito ufficiale dello store Nintendo.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Astral Chain E3 Nintendo Direct PlatinumGames

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti