1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

NBA 2K20 debutterà su Nintendo Switch quest’estate

Sono trapelate le prime indiscrezioni su NBA 2K20, titolo attesissimo da tutti gli appassionati NBA: Dwyane Wade sarà il nuovo uomo copertina?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La lunghissima stagione NBA è ormai giunta alle sue battute conclusive, con i campioni in carica dei Golden State Warriors che si stanno giocando l’anello contro i sorprendenti Toronto Raptors, in un’avvincente e inedita serie delle Finals. Tutte le altre squadre, invece, si stanno godendo le meritate vacanze e hanno la testa già rivolta alla prossima stagione. Anche il mondo videoludico non resta a guardare: a sorpresa, sono trapelate le prime indiscrezioni sul titolo NBA 2K20!

La software house newyorkese 2K Sports detiene i diritti dell’NBA dal lontano ’99 e, negli anni, è riuscita a raggiungere un livello di realismo e di giocabilità davvero eccezionale. Queste indiscrezioni sul prossimo capitolo della serie faranno la gioia di tutti gli appassionati!

dwyane wade nba 2k20Il leak dell’atteso titolo mostra Dwyane Wade su quella che potrebbe essere la copertina della Legend Edition. Wade si è ritirato al termine della stagione appena conclusa dopo una carriera semplicemente straordinaria, nel corso della quale ha conquistato tre titoli NBA, un titolo di miglior marcatore della regular season e un MVP delle Finals, oltre a un oro olimpico e a ben 13 convocazioni all’All Star Game. Ma soprattutto, l’ex playmaker dei Miami Heat è riuscito a conquistare l’affetto e la stima di milioni di tifosi in tutto il mondo.

Al momento manca ancora l’ufficialità ma, in base a quanto trapelato finora, Dwyane Wade potrebbe essere davvero il grande protagonista del nuovo titolo della serie. NBA 2K20 sarà disponibile per Nintendo Switch e verrà rilasciato sul mercato il prossimo 6 settembre. A breve, probabilmente, si potrà già effettuare il preordine del titolo.

E voi, siete pronti a giocare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

2K Games NBA NBA 2K Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti