1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Tennis Aces: come sarebbe Link in versione tennista?

Un artista ha creato una particolare fan art in cui immagina Link di The Legend of Zelda in versione tennista nei campi di Mario Tennis Aces.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I crossover fra protagonisti di universi fittizi distinti sono spesso molto apprezzati dagli amanti dei prodotti d’intrattenimento. Dal cinema alle serie tv ai videogiochi, le collaborazioni possono instaurare filoni narrativi completamente inediti. Basti pensare a Super Smash Bros. Ultimate, a Mario Kart 8 Deluxe o Mario Tennis Aces che fanno di queste inaspettate alleanze la propria base. A proposito di ciò e di questo ultimo, un artista ha provato a immaginare come sarebbe Link di The Legend of Zelda in versione tennista.

Conosciuto sul noto portale di Deviantart con il nome di Mast3r-Rainb0w, egli ha provato a ideare un nuovo crossover. L’eroe di Hyrule è già stato inserito nel gioco di kart a tema Super Mario ed è uno dei tanti combattenti che danno forma all’ultimo titolo della serie di picchiaduro targata Nintendo, tuttavia sembra che ancora non trovi spazio in quello sportivo di tennis. Per questo motivo, l’artista ha provato a trasformare il personaggio maschile in un atleta provetto.

Link viene immaginato come un giocatore di tipo difensivo, con un costume che ricalca a piene mani quello da lui indossato nell’acclamatissimo ultimo titolo The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Stando alla descrizione fornita dall’autore di questa particolare fan art, sarebbe stato impossibile ritrarlo con delle scarpe sportive qualsiasi, pertanto anche in questa occasione egli indossa i suoi iconici stivali. La racchetta ricalca il design del suo fedele scudo, ma l’impugnatura è quella della Master Sword.

Difficile pensare che un personaggio tanto celebre come Link possa approdare su Mario Tennis Aces a circa un anno di distanza dal lancio sul mercato, tuttavia rimane intrigante immaginarlo giocare partite estreme contro Mario, Luigi e gli altri.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti