Nintendo

Super Cane Magic ZERO, il gioco del fumettista Sio, sbarca su Nintendo Switch

Simone Albrigi, noto ai più come Sio, il delirante e divertentissimo fumettista e Youtuber che conta quasi due milioni di iscritti sul suo canale “scottecs“, dopo anni di sviluppo ha finalmente rilasciato il gioco da lui ideato: a partire da oggi 30 maggio 2019 è disponibile Super Cane Magic ZERO, il divertentissimo gioco di ruolo action nel quale si andrà alla scoperta di un gigantesco mondo, con la possibilità di giocare fino a quattro giocatori in co-op locale.

Il titolo è già disponibile su Nintendo eShop, PlayStation Store e Steam a partire dalla mezzanotte di oggi e già in molti lo stanno giocando e apprezzando, come dimostrano le recensioni che mano a mano stanno iniziando a spuntare in rete.

Dopo il suo trailer d’annuncio di quattro anni fa, Super Cane Magic ZERO è ora disponibile, e tutti coloro che lo stavano aspettando potranno finalmente goderselo al meglio grazie anche alla versione per Nintendo Switch, che grazie ai Joy-Con permette un ottimo e pratico modo per giocare in cooperativa locale. Di seguito vi lasciamo a una breve sinossi del gioco:

Il Mago Torta è morto e il suo Cane Magico è fuori controllo!
Salverai il mondo? Salverai il Cane?

Avventurati nelle pericolose colline di Minestronya come Coso, il Fornaio con il potere del bacon! Affronta la rabbia degli uomini-fiamma come Cosa, inarrestabile Idraulico! Scongela il vulcano laser come Giancoso, il Mago Guaritore a Dolcetti, o sii semplicemente fantastica come Annacosa l’Influencer!

Equipaggiati, divora sassi, lancia banane-boomerang e sconfiggi una Patata Gigante! Esplora un gigantesco mondo di gioco, sblocca più di 15 personaggi giocabili e ottieni centinaia di oggetti e di poteri in Super Cane Magic ZERO, un delirante Action RPG con co-op locale da 1 a 4 giocatori! Include anche 8 arene PVP locale.

Articolo di Mauro Landriscina

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)